Non bisogna sempre dover essere super colti per poter creare un blog. Oggi mi ci son messa ed ecco i primi risultati, ma soprattutto, ecco quì il mio primo post.
Sono Cristina , alias "Fleure Rebelle", sono una semplice ragazza. Vado all'università , amo viaggiare, gli animali e amo leggere.
Ho creato questo blog per inserire quello che ho provato durante le mie letture e quindi provare a recensire a modo mio il libro letto. Vi lascio quindi nel prossimo post con Anna Premoli e ed il suo "E' solo una storia d'amore".
Nessun commento:
Posta un commento